giovedì 5 novembre 2009

Nuovo premio/giochino

Allora, ho visto che mi è stato "dedicato" questo premio più o meno indirettamentenei nei vari blog delle mie amichette del cuore. Siccome occorre rispondere a 10 domanade e passarlo a 14 amici, e più o meno gli amici sono sempre gli stessi che hanno già partecipato al giochino, girerò questo premio a chiunque voglia prenderselo, anche se sprovvisto di blog, con l'unica preghiera di farci sapere dove l'ha pubblicato. Ed ora risponderò al quiz ;-)

1.In quale animale ti incarneresti?MA CHE DOMANDE MI FATE?? NEL MICIO NATURALMENTE!!
2.Di chi o che cosa non potresti fare a meno? DI MIO FIGLIO E DEL MARE
3.Cosa apprezzo di più di una persona? LA DOLCEZZA E LA "SIGNORILITA' "
4.Di che colore preferisco vestirmi? COLORI PASTELLO - SOPRATTUTTO ROSA E AZZURRO
5.Definisciti con tre parole: SENSIBILE - SENTIMENTALE - PRATICA
6.Un viaggio che vorrei fare o un paese che vorrei visitare: LA POLINESIA E LA SCOZIA
7. Citazione preferita: NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE.
8.Cosa ti piacerebbe fare:STARE SU UN'ISOLA DESERTA E DEDICARMI ALLE MIE OCCUPAZIONI PREFERITE
9.Se ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare: VIAGGIARE
10.Qual è la tua maggior stravaganza? NUOTARE A LARGO FINO A KM DALLA COSTA RISCHIANDO DI ESSERE TRAVOLTA DAI NATANTI CHE TRANSITANO.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

copiright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Ricette di cucina
GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina
Aggregatore