giovedì 8 ottobre 2009

Ho ricevuto molti meme.....


Ne ho ricevuti così tanti che sarebbe troppo lungo elencarne le richieste......(Chab e Dauly ;-) molte grazie raga!!)
Allora, proverò a descrivermi anche se la mia personalità è così complessa che neppure io la conosco per bene..... Qualcosa di me forse l'avrete capito leggendo la descrizione del mio blog e guardando le mie ricette, ma ovviamente non basta così vi dirò il brutto ed il bello di me cercando di essere il più obbiettiva possibile.

  • mi dicono tutti che sono una persona "misteriosa" ma alla fine sono soltanto una persona molto semplice e timida;
  • l'amore più grande della mia vita  è mio figlio, lui ha ormai quasi 17 anni ma io adoro TUTTI i bambini e non posso sopportarne le sofferenze;
  • sono una persona trooooooooppo sensibile, mi emoziono facilmente e mi sento partecipe di tutto ciò che accade alle persone che conosco;
  • ho una grande capacità di ascoltare il prossimo e di immedesimazione nel prossimo;
  • sono abbastanza rigida con me stessa e perciò a volte pretendo un pò troppo anche dagli altri;
  • sono piena di contraddizioni: voglio tutto o niente; pigra o iperattiva; frizzantina o pesante; sbrigativa o meticolosa;.........
  • adoro la casa, la musica, i viaggi, lo sport, i film, le macchine..... ed IL MAREEEEEEE......... adoro tutto ciò che ha a che fare col mare: nuotare, pescare, remare, il cibo (di mare).......;
  • sono sempre sincera, anche a costo di farmi male, ma questo spesso mi costa l'appellativo di "persona dura";
  • amo moltissimo sentirmi amata e coccolata: vado "in brodo di giuggiole" se le persone che mi stanno intorno mi fanno capire, in modo spontaneo, che mi vogliono bene e che mi pensano;
  • difficilmente apro il mio cuore alle persone...... lo faccio soltanto quando sono veramente sicura della persona con cui ho a che fare (altrimenti sono una persona abbastanza riservata);
  • non amo, infine, fare "moine" inutili: credo che l'affetto e l'amore vero si vedano nel momento del bisogno e che bisogna sempre  cercare di comprendere il comportamento delle persone a cui vogliamo bene senza giudicare con fredda razionalità.
Spero di non avervi annoiato troppo, non giro il meme perchè lo avete già fatto voi e perchè ho già letto i vostri, che avete pubblicato prima di me nei vostri blog. E' come se vi conoscessi da sempre....... in questo mi sento un pò strega anch'io!!
Con affetto
Micia
Aforisma di proverbio napoletano: Addo' sta 'o Papa, llà è Roma. (Dove sta il Papa, là è Roma)

2 commenti:

  1. anche per me sei una persona speciale!!! e poi sei la mia carotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti voglio tanto bene micetta miaaaaaaaaaaa
    la tua SVIZZERAUSSSSSSSSSSSSSSSS

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

copiright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected
Ricette di cucina
GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina
Aggregatore